Ai ragazzi della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di I grado di Lama Mocogno
Ai loro genitori e familiari
Ai docenti tutti
Ai Rappresentanti dei genitori

All’Amministrazione comunale
All’Ufficio Scuola
Al Sindaco Gian Battista Pasini
All’assessore Fabio Canovi
All’assessore Stefania Benassi
Alla Polizia Municipale

A Gianluca Di Benedetto
A Gianluca Brandi
Ad Ilaria Tagliazucchi

Ai volontari della Società A. C. Lama 80

All’Associazione Carabinieri in congedo
Ad Alessandro Canovi

All’Azienda Panini
Alla Famiglia Margherita Adani, Paolo Ruggi e Marina Ingrami per La Sorgente Barigazzo e La Cartaria Pavullese
A Tigotà Pavullo
Alla Famiglia Nizzi Daniele

Al Gruppo Donne di sabbia e agli amici artisti percussionisti e danzatori

Agli ex alunni tornati alla nostra festa

Un immenso Grazie a tutti coloro che hanno partecipato alla Prima edizione della Festa dello Sport – Giochi senza frontiere, grazie a chi ha aiutato in ogni fase della progettazione e della realizzazione.
In particolare ringrazio tutti i volontari e la Società A. C. Lama 80.per la disponibilità dello Stadio Comunale e per l’impegno nella gestione di merenda e pranzo.
La festa di Sabato 28 Maggio e tutta la gioia che abbiamo avuto l’onore di vedere nei nostri bambini e ragazzi sono merito delle persone indicate in elenco, in modo casuale e, temo, non completo. Mi scuso se non ho citato tutti, un forte abbraccio.
Con gratitudine

Rossana Poggioli